Mutui agevolati regione Lazio

MUTUI AGEVOLATI

Mutui per la casa nella regione Lazio; Già la regione Lazio ha eseguito il provvedimento per avviare il mutuo sostenibile e cambiare cosi l’ accesso al credito per le famiglie permettendo loro il diritto di acquistare casa con mutui agevolati. Come sappiamo a fondo perduto fino a poco tempo fa erano disponibili solamente 15 mila euro per chi voleva acquistare casa; mentre adesso il tutto è stato sostituito con un nuovo mutuo sostenibile e agevolato di ben 100mila euro.

Il mutuo è disponibile a tutte le famiglie presenti nella regione Lazio che hanno come reddito annuo un massimo di 47mila euro e permette loro di pagare l’ importo con una rata costante e con un tasso di interesse dell’1%. Grazie a questo provvedimento i cittadini della regione Lazio potranno scegliere se acquistare un immobile, oppure se continuare a rimanere locatari; il tutto stanziato da istituti di credito protettI da garanzie di holding Sviluppo mutui nel Lazio.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>